Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giannini: "Addio Spalletti? Grande, ma arriverebbe un altro big"

TMW RADIO - Giannini: "Addio Spalletti? Grande, ma arriverebbe un altro big"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 aprile 2017, 17:382017
di Francesco Fontana
fonte TuttoMercatoWeb Radio

Nel corso di un'intervista concessa alla redazione di TuttoMercatoWeb Radio, la leggenda giallorossa Giuseppe Giannini ha fatto il punto sulle tematiche di casa Roma, con un derby contro la Lazio in programma domenica alle 12.30 molto importante per entrambe le squadre.

Ecco le parole del Principe: "Negli ultimi turni hanno fatto molto bene sia l'una che l'altra, speriamo di poter assistere a un derby spettacolare con un risultato favorevole per noi giallorossi. Credo sarà una sfida diversa rispetto a quelle di Coppa Italia, non ci saranno problemi legati a calcoli particolari in ottica qualificazione. Un giocatore simile al sottoscritto? Direi Paredes. È giovane e ha tutti i mezzi per poter migliorare e confermarsi".

FRANCESCO TOTTI - "Che si può aggiungere a tutto quello che è già stato detto... L'ho visto crescere. Un consiglio? Perché non diventare presidente? Vedendolo nelle vesti di imperatore nei giorni scorsi ho immaginato Francesco in un ruolo del genere".

LUCIANO SPALLETTI - "È un buonissimo, anzi, grandissimo allenatore. Ma se dovesse andar via la Roma lo sostituirebbe con un altro ottimo tecnico. Sarà più importante l'acquisto di giocatori forti caratterialmente: solo così si potrebbe diminuire il gap con la Juventus".