Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Giuffredi: "Capuano andrà al Crotone, Gatto all'Entella"

TMW RADIO - Giuffredi: "Capuano andrà al Crotone, Gatto all'Entella"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 gennaio 2018, 08:222018
di Raimondo De Magistris

"Capuano andrà dal Cagliari al Crotone, Gatto dalla Salernitana si trasferirà all'Entella". Così Mario Giuffredi, ai microfoni di 'TMW Radio', suoi suoi assistiti pronti a cambiare maglia nei prossimi giorni. "A gennaio - ha detto - muoverò anche Cappelluzzo perché finora nel Pescara ha trovato poco spazio".

Quale sarà il futuro di Grassi?
"Ci sono state richieste importanti, ma abbiamo scelto la SPAL in estate e questa mossa s'è rivelata giusta: non vedo il motivo di cambiare adesso. Solo in estate faremo le dovute valutazioni e, a quel punto, potrà ambire a qualcosa di più importante".

Valdifiori resterà al Torino?
"Nell'ultimo periodo con Mihajlovic stava giocando, molto dipende anche dalle esigenze tattiche dei vari allenatori. Mazzarri è un ottimo tecnico e Mirko adesso dovrà essere bravo a dimostrare la sua utilità anche col nuovo tecnico. Personalmente sposto un giocatore o se non gioca o se va a migliorare, altrimenti non ha senso".