Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ielpo: "Donnarumma, rinnova col Milan anche se vuoi partire"

TMW RADIO - Ielpo: "Donnarumma, rinnova col Milan anche se vuoi partire"TUTTO mercato WEB
giovedì 25 maggio 2017, 13:512017
di Raimondo De Magistris

Mario Ielpo, intervenuto a 'TMW Radio' durante la trasmissione 'Milan News', ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma e del possibile arrivo dal Real Madrid di Alvaro Morata.

Su Donnarumma: "Mi sembra un ragazzo molto sereno e tranquillo, il problema è semplice, è uno dei campioni della sua generazione e deve giocare in una grande squadra. Non ci sono alternative. Quello che posso consigliargli è di rinnovare, in modo che anche se dovesse andare via il Milan possa approfittarne a livello economico".

Su Morata: "Parliamo di un giocatore di grandissimo livello, se la rosa del Milan comincia a levitare a quei livelli diventa una forza di attrazione. Quando arrivano giocatori di questo livello uno tira l'altro".