Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Ielpo: "Montolivo, troppe ricadute. Ormai ha una certa età"

TMW RADIO - Ielpo: "Montolivo, troppe ricadute. Ormai ha una certa età"TUTTO mercato WEB
giovedì 21 settembre 2017, 15:232017
di Raimondo De Magistris

Mario Ielpo, ex portiere del Milan, è intervenuto a 'TMW Radio' durante 'Milan News'. Si è parlato dell'infortunio di Montolivo e della partita contro la SPAL.

Sull'infortunio di Montolivo: "Comincia ad avere una certa età, queste cose portano sempre a ricadute. Il muscolo non guarisce mai completamente. Credo che comunque ci voglia meno di un mese se è una piccola lesione".

Sull'alternativa a Biglia: "C'è anche Locatelli, il ruolo di regista è abbastanza affollato. Non vedo un problema, con tutto il rispetto per Montolivo che stimo tantissimo, non credo sia centrale in questo progetto".

Su Milan-Spal: "In linea di massima devo dire che il Milan non mi è dispiaciuto, come non mi era dispiaciuto nella partita di domenica. Con l'Udinese la manovra era stata più fluida, mentre la SPAL è stata ad aspettare, sperando negli episodi. Non ha fatto le partite che sta facendo il Benevento. Bisogna anche vedere come gioca l'avversario, un pochettino più di aggressività poteva essere richiesta, ma mi sembra che il Milan abbia dato una certa sensazione di solidità. La difesa a tre ha dimostrato di essere abbastanza solida".

Sui migliori in campo: "Biglia, Kessie, Rodriguez. Anche Calhanoglu mi è sembrato ben disposto".