Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Inter, Spalletti: "Lopez conferma che abbiamo bravi dirigenti"

TMW RADIO - Inter, Spalletti: "Lopez conferma che abbiamo bravi dirigenti"TUTTO mercato WEB
lunedì 15 gennaio 2018, 13:222018
di Raimondo De Magistris
fonte Dai nostri inviati, Antonio Vitiello e Lorenzo Di Benedetto

Il VAR è un'innovazione che ha portato al 90% di scelte corrette e al 10% di decisioni sbagliate. E' chiaro che bisogna lavorare su quel 10% per migliorarci ancora. Sarebbe devastante però in questa fase tornare indietro. Ci sono tutte le persone giuste nelle posizioni giuste. Qualcosa va migliorato, ma ci sono già dei numeri che portano tutti nella stessa direzione. Si sta lavorando nella maniera corretta". Parole e pensieri di Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter che ha parlato al termine del confronto con i vertici del VAR.

Avete la possibilità di chiamarlo voi l'intervento del VAR?
"Come si fa? Probabilmente in futuro verrà preso in considerazione, ma ora no. L'importante è non tornare indietro e non parliamo di emotività, di emozioni, perché il VAR le emozioni le raddoppia".

Avete parlato della tempistica del fuorigioco?
"Si. Bisogna lasciare andare se è un episodio dubbio, altrimenti no e i nostri guardalinee hanno dimostrato di saper scegliere. Io ho la sensazione quando vedo i campionati stranieri che ci sia la mancanza di un supporto come questo in grado di farti stare tranquillo".

Soddisfatto di Lisandro Lopez?
"E' la conferma di quello che dicevo, abbiamo dirigenti bravi e sono convinto che la loro bravura anticipa altri concorrenti".