Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Inter, Vecino: "Felici di aver dato una gioia ai tifosi"

TMW RADIO - Inter, Vecino: "Felici di aver dato una gioia ai tifosi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
lunedì 16 ottobre 2017, 00:102017
di Andrea Piras

Il centrocampista dell'Inter Matias Vecino ha commentato in mixed zone il successo nel derby: "E' bellissimo. Credo sia stata una gara emozionante, siamo felicissimi della vittoria e di aver dato una gioia ai nostri tifosi".

Icardi?
"E' il suo lavoro. Vive per il gol e per noi è un giocatore importante".

Soddisfatto della tua prestazione?
"Sono soddisfatto quando la squadra vince. Nel secondo tempo ho fatto meglio del primo, ma io mi metto a disposizione della squadra".

Quanto è importante Icardi?
"E' un giocatore molto importante e lo sappiamo. Lo dobbiamo aiutare sempre per dargli occasioni e sappiamo quando il palla rimane in area lui fa il suo lavoro".

Si può puntare in alto?
"Speriamo. Il nostro obiettivo è arrivare in Champions poi vediamo dove dobbiamo arrivare. Dobbiamo pensare passo dopo passo, ora abbiamo il Napoli che vive un grandissimo momento e sarà un'altra bella partita".