Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Jorge Andrade: "Juve è un club rispettato in tutto il mondo"

TMW RADIO - Jorge Andrade: "Juve è un club rispettato in tutto il mondo"TUTTO mercato WEB
martedì 31 ottobre 2017, 08:002017
di Raimondo De Magistris

"Fui molto felice di arrivare alla Juventus, lì hanno giocato calciatori portoghesi come Paulo Sousa e Rui Barros". Così Jorge Andrade, ex terzino di Juventus e Porto, nel corso di una intervista rilasciata ai microfoni di 'TMW Radio'. "La Juventus - ha detto - è un club che tutto il mondo rispetta".

Quali saranno le difficoltà più importanti per la Juve?
"Lo Sporting ha giocatori forti in attacco come Martins. Ma la Juve ha un campione come Dybala che quando entra in possesso della palla cambia sempre il suo gioco. A Lisbona c'è grande rispetto per l'argentino".

Come credi possa andare il campionato italiano?
"Il Napoli quest'anno sta facendo cose che non ha fatto nemmeno con Maradona. Ma la Juventus è sempre lì, sempre vicino, anche se ha steccato qualche gara come quella contro la Lazio".

Della tua Juventus domani ci saranno Marchisio, Chiellini e Buffon.
"E' fantastico. Chiellini e Marchisio sono ancora giovani, poi c'è Buffon che è un'icona straordinaria, tutto il mondo lo rispetta. E' un signore, un grandissimo.

(Interviste video)