Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Jozic: "Benkovic da top club. Seguite i '98 della Dinamo"

TMW RADIO - Jozic: "Benkovic da top club. Seguite i '98 della Dinamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 7 marzo 2017, 18:302017
di Simone Bernabei

Ai microfoni di TMW Radio, durante la trasmissione 'Fuori dai Confini', è intervenuto l'agente Damir Jozic per parlare dei migliori talenti in uscita dal campionato croato:

Su Filip Benkovic: "E' un difensore centrale con già 30 partite in prima squadra con la Dinamo compresa la Champions. Purtroppo si è infortunato, ora sta rientrando ma lo vedo in un top club europeo. Ha fisico, tecnica e carattere. Il problema è che questi giocatori costano tantissimo, si parla già di una cifra superiore ai 15 milioni di euro".

Su Rog: "Sapevo che avrebbe avuto bisogno di un po' di tempo per ambientarsi. Rog ha qualità fisiche importanti, grande corsa e quindi sono fiducioso per il suo futuro".

Su Nikola Moro: "Fa parte della grande generazione del 1998. Con lui penso a Vinko Soldo e Borna Sosa. Sono il futuro del club, talenti che la Dinamo non aveva da tanto tempo. Sicuramente il filo conduttore è l'alta qualità".

Sul campionato croato: "Ora c'è il Rijeka davanti, hanno un gioco molto moderno senza prima punta. C'è tanta corsa e tanta qualità, per esempio penso a Filip Bradaric. Per me il Rijeka vincerà il campionato, anche perché la Dinamo ha venduto i suoi 4 giocatori più importanti e stanno un po' soffrendo".

Su Bojan Knezevic nel mirino della Fiorentina: "E' un giocatore di qualità, ma secondo me ha bisogno di restare qualche altra stagione alla Dinamo per crescere ed affermarsi. Ad oggi non mi sembra un giocatore pronto per la Fiorentina".