Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Kakà: "Il Milan torni protagonista. Futuro? Non ho deciso"

TMW RADIO - Kakà: "Il Milan torni protagonista. Futuro? Non ho deciso"TUTTO mercato WEB
giovedì 23 novembre 2017, 12:452017
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Antonio Vitiello

Di seguito le dichiarazioni integrali di Ricardo Kakà dopo la mattinata a 'Casa Milan': "Sono qui da tre giorni, ho fatto un giro della città e sono riaffiorati ricordi davvero molto belli".

Ricevuta una proposta per fare il dirigente?
"No, abbiamo solo parlato di alcune cose. Devo decidere se continuare o meno a giocare ed è questo che ho detto all'ad Fassone. Ma riavvicinarmi alla società Milan per me è stato bellissimo".

Però in futuro potresti diventare un dirigente del Milan.
"So di avere questa possibilità e per me è molto bello. Devo decidere se continuare a giocare o meno".

Con quale ruolo?
"Non so quale ruolo, difficile parlare di queste cose. Stare vicino al Milan è già bellissimo, poi per il ruolo vedremo".

Quali sono le idee della società?
"L'idea è quella di far tornare il Milan protagonista sia in Italia che in Europa. Adesso la società ha le sue idee, ma l'obiettivo finale di tutti è chiaro: rilanciare il Milan".

Quanto tempo ci vorrà?
"Questo dipende dai risultati. Parlare di tempo adesso non ha senso, bisogna valutare anno dopo anno. Sono sempre innamorato del Milan, il rapporto che ho con questa società e questa squadra è bellissimo. Sono contento di essere qui, di rivedere voi giornalisti e i tifosi".