Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Lazio, Leiva: "Avanti con fiducia, pensiamo a giovedì"

TMW RADIO - Lazio, Leiva: "Avanti con fiducia, pensiamo a giovedì"
sabato 18 novembre 2017, 23:052017
di Rosa Doro

Ai microfoni di TMW Radio, il centrocampista della Lazio Lucas Leiva sulla sconfitta subita nel derby ha detto:

Gara decisa dagli episodi?
"I dettagli sono sempre importanti in questa gara ma penso che come squadra possiamo fare meglio e non dimenticare ciò che abbiamo fatto prima di questa partita. Non è una buona giornata per noi, andiamo a casa tutti non molto felici però domani abbiamo un altro giorno in cui continuare a lavorare e giovedì avremo un'altra opportunità per fare".

Sconfitta con la Roma campanello d'allarme?
"Sono sicuro dopo nove partite avete detto che avremmo potuto vincere lo Scudetto, ora state dicendo il contrario, ne sono sicuro. E' stata una partita difficile perché un derby ma come ho detto prima non possiamo dimenticare ciò che abbiamo fatto in tutte le gare che abbiamo fatto. Dobbiamo continuare ad avere fiducia perché non si vincono 9-10 partite di seguito se non fai bene".

Cosa è mancato oggi?
"Oggi potevamo giocare di più da squadra ma loro hanno fatto una gara organizzato e ci hanno reso tutto difficile. Poi con due gol in cinque minuti è stato tutto più complicato".

Ti da più fastidio il risultato o non aver giocato da Lazio?
"Il risultato, perché un derby è importante da vincere ma dobbiamo continuare con fiducia, lavorando per fare meglio giovedì".

Ha pesato la stanchezza dei giocatori che sono andati in nazionale?
"No, io penso che dopo una sconfitta come questa abbiamo tante domande ma dobbiamo analizzare bene, con la testa tranquilla ed è certo che dobbiamo fare meglio. Però non possiamo dopo un risultato come questo, mettere da parte la fiducia".