Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Lazio, Parolo: "La squadra ha capito come si affrontano i derby"

TMW RADIO - Lazio, Parolo: "La squadra ha capito come si affrontano i derby"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 30 aprile 2017, 16:342017
di Andrea Piras

Dopo il derby vinto contro la Roma, Marco Parolo ha parlato in mixed zone. Queste le dichiarazioni raccolte da TMW Radio: "E' il derby di una squadra consapevole dei propri mezzi e che ha preso fiducia dopo la gara in Coppa Italia. Oggi abbiamo fatto una gara gagliarda. E' una squadra che è cresciuta quest'anno e spero sia l'inizio di un ciclo. Ora dobbiamo lavorare per questo".

Keita?
"E' forte quando un giocatore forte gioca così con voglia di lottare è un campione totale. Noi stiamo cercando di dirglielo, lui ha cambiato la testa, lo sta facendo e le prestazioni lo dimostrano. Ha trovato il suo ruolo, è forte. Spetterà lui e alla società discutere del futuro. Giocatori come lui sono forti e ti fanno far la differenza. Tutto parte dal suo atteggiamento. Se ha voglia di combattere e sacrificarsi allora è un Keita forte. Se non lo fa è un Keita che non va da nessuna parte"

Il secondo tempo?
"Siamo ripartiti con la voglia di andare a riprenderci quello che ci è stato tolto. E' una squadra che ha capito come si affrontano i derby. Ora dobbiamo continuare su questa strada".