Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Losi: "Florenzi può giocare ovunque, sa adattarsi benissimo"

TMW RADIO - Losi: "Florenzi può giocare ovunque, sa adattarsi benissimo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 27 luglio 2016, 12:372016
di Marco Conterio

Giacomo Losi, ex Core de Roma, è intervenuto ai microfoni di VG Radio, trasmissione di approfondimento della redazione di Vocegiallorossa.it. Ecco le sue dichiarazioni:

Spalletti non ha assicurato che Florenzi giocherà ancora terzino. Secondo lei deve continuare a giocare in quel ruolo o più avanti?
"Per me Florenzi può giocare da ogni parte, sa riempire bene il campo e se gli dai un compito lo sa eseguire molto bene, metterebbe anche in condizioni i compagni con dei palloni interessanti".

Florenzi gioca in tutti ruoli: questo fa bene al calciatore oppure è meglio dargli un ruolo ben definito dove eccellere?
"Anche se ero un altro tipo di giocatore, io ho giocato in diversi ruoli in difesa, Florenzi ha diverse caratteristiche e qualsiasi ruolo ti dà l'allenatore lo fa, sa adattarsi molto bene".