Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Magrin: "Juve, Scudetto nelle tue mani. Caldara come Scirea"

TMW RADIO - Magrin: "Juve, Scudetto nelle tue mani. Caldara come Scirea"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
domenica 26 febbraio 2017, 19:422017
di Giacomo Iacobellis
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Marino Magrin , allenatore ed ex calciatore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

Marino Magrin, giocatore in passato di Atalanta e Juventus, ha parlato così ai microfoni di TMW Radio del momento delle sue due ex squadre: "Ieri l'Atalanta è stata ben al di sopra delle aspettative. I nerazzurri si sono comportati da squadra vera e a vedere la partita col Napoli non si capiva quale fosse la compagine impegnata in Champions League. Complimenti a Gasperini, che ha creato un perfetto mix tra esperienza e spensieratezza".

Tra i giovani atalantini ieri è arrivata l'ennesima conferma di Caldara.
"Il gol che ha fatto ieri mi ha ricordato il mio amico Scirea. Caldara ha grandi qualità tecniche e gioca con una maturità eccezionale. Anche Conti e Spinazzola hanno fatto la differenza contro il Napoli. Quest'anno poi l'Atalanta ha trovato in Petagna un attaccante davvero difficile da marcare. Gasperini ha messo in campo una squadra tatticamente perfetta, che sta migliorando di domenica in domenica".

Corre l'Atalanta, ma corre anche la Juventus, ormai lanciatissima verso lo Scudetto.
"Sì, il Napoli ieri ha lasciato per strada punti preziosi e solo la Juventus in questo momento può perdere il campionato".

Che partita si aspetta tra la Juventus e il Napoli in Coppa Italia?
"La Juventus vuole vincere sempre, ma troverà dinanzi a sé un Napoli determinato a riscattare il ko con l'Atalanta. Credo comunque che i bianconeri stiano vivendo un ottimo periodo dal punto di vista psicologico".

La Juventus riuscirà a vincere anche la Champions League quest'anno?
"Mi farebbe piacere e me lo auguro, ma vedendo le altre squadre penso che in Italia dobbiamo ancora migliorare a livello europeo. Ci sono concorrenti, come le inglesi e le spagnole, che giocano un calcio diverso e sono ancora più competitive delle italiane".