Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Manfredonia: "Palombi e Tumminello pronti per Lazio e Roma"

TMW RADIO - Manfredonia: "Palombi e Tumminello pronti per Lazio e Roma"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 13 luglio 2017, 15:212017
di Simone Lorini

Ai microfoni di TMW Radio, l'agente Andrea Manfredonia parla così del suo assistito Simone Palombi, in ritiro con la Lazio attualmente: "Ha fatto un campionato di altissimo livello con la Ternana, ora la priorità è la Lazio ma ha tanto mercato sia in B che in A. Inzaghi farà le sue valutazioni, ma Simone è pronto per essere parte integrante del progetto Lazio, ma in ogni caso non ci faremo trovare impreparati".

Bene anche il romanista Tumminello?
"Il discorso è identico: anche lui sta svolendo il ritiro con la Prima Squadra, a Pinzolo, e facendo bene. Per valutazioni più precise, ci riserviamo il termine del ritiro".

Ha un consiglio da dare per i due giovani?
"Le situazioni sono sempre a sè stanti, ogni situazione ha le proprie dinamiche. Sta a loro dimostrare il proprio valore e a noi fare una valutazione globale con la società di appartenenza, ma entrambi sono pronti per far parte di un organico di tale livello".

Iannarilli è già pronto per fare un campionato di Serie B?
"Il suo rendimento non è passato inosservato e ci sono discorsi approfonditi con club di Serie B, è oggetto del desiderio di tantissime squadre di Lega Pro e staremo a vedere come si svilupperà il mercato nelle prossime settimane".