Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Maraschi: "Il Milan non mi convince, la Lazio va forte"

TMW RADIO - Maraschi: "Il Milan non mi convince, la Lazio va forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 7 febbraio 2017, 21:002017
di Simone Lorini

Mario Maraschi, ex calciatore della Lazio, parla così ai microfoni di TMW Radio del momento della squadra biancoceleste: "Con il Pescara ho visto una squadra molto unita, che copriva tutto il campo. Ha sfruttato molto le fasce, è stata una squadra meravigliosa. Il Milan? Non mi convince molto, era partito male e non credo gli infortuni abbiano influito. Ho molto fiducia nella Lazio che mi sembra abbia fatto del “tutti per uno” il suo motto. I biancocelesti secondo me batteranno la squadra di Montella", le sue parole durante l'approfondimento "Avanti Lazio".

Della lite tra Bacca e Montella cosa pensa?
"Prima non c’erano tutti questi problemi in una squadra, noi da giocatori eravamo molto più rispettosi, ascoltavamo quello che ci diceva il tecnico. Il calcio è cambiato, anche a livello caratteriale i calciatori sono diversi. A me, ad esempio, certe situazioni fanno arrabbiare molto. E’ normale che se un attaccante non fa il suo dovere viene cambiato, l’allenatore deve fare delle valutazioni".

Come giudica il campionato di Marchetti?
"E’ un grande portiere, io lo vedo subito dopo Buffon. Sono contento di quello che sta facendo Inzaghi, è davvero un bravo ragazzo. Sono contento che Lotito lo abbia scelto”.