Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Marchetti: "Donnarumma, 'no' a sorpresa. Milan, ora tanti nomi"

TMW RADIO - Marchetti: "Donnarumma, 'no' a sorpresa. Milan, ora tanti nomi"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 16 giugno 2017, 06:122017
di Ivan Cardia

Luca Marchetti, collega di Sky Sport, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, ha commentato la vicenda Donnarumma: "Credo che alcune delle domande che ci siamo fatti non abbiano trovato risposta neanche al Milan. Si dice sempre di sperare nel meglio e prepararsi al peggio, però che arrivasse il no all'offerta di rinnovo contrattuale è una sorpresa, in negativo".

Adesso cosa farà il Milan?
"Il Milan cercherà un portiere, perché anche se Donnarumma dovesse rimanere ci potranno essere dei problemi con la tifoseria. È una scelta non condivisa dal popolo rossonero. Bisogna però capire se c'è lo spazio per cederlo o meno, capire a che cifre e a che squadre. Si dovrebbe tornare a fare i conti con Mino Raiola: le carte le sta dando lui, dato che Donnarumma può andare a scadenza di contratto. I fronti aperti sono molti: sappiamo che sul tavolo di Fassone ci sono diversi profili".

I nomi?
"Uno è Neto in uscita dalla Juventus. L'altro è Szczesny, opzionato proprio dalla Juve, ma che non ha ancora firmato con i bianconeri. Ci potrebbe essere una pista Perin visto che si è ripreso dall'infortunio. Il Milan farà delle valutazioni, indipendentemente dalla scelta fatta Donnarumma è un portiere che scriverà pagine importanti del suo ruolo".

Donnarumma in tribuna per un anno è un'ipotesi realistica?
"Realistica non so. Però non la scarterei in assoluto. Intanto perché in Italia è difficile vedere giocatori che continuano a giocare nonostante abbiano già deciso di non rinnovare. Se volete è anche un malcostume, perché si creano polemiche difficili da gestire. All'estero è molto difficile che succeda. Poi, opinione personale, ci può essere anche una ripicca o rivalsa in una situazione che infastidisce il Milan. Oggi Fassone ha detto che il Milan è amareggiato, penso che sia più che amareggiato".