Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Milan, Fassone: "Kalinic? Trattativa in fase avanzata"

TMW RADIO - Milan, Fassone: "Kalinic? Trattativa in fase avanzata"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
venerdì 18 agosto 2017, 06:562017
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato Antonio Vitiello
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Marco Fassone, Amministratore Delegato del Milan, sul mercato dei rossoneri
00:00
/
00:00

Raggiunto in zona mista dopo la vittoria sullo Skendija, l'amministrato delegato del Milan Marco Fassone ha parlato della trattativa con la Fiorentina per Nikola Kalinic: "È inutile nascondere che stiamo parlando con la Fiorentina da tanto tempo. Siamo in una fase avanzata della trattativa, possiamo dire lavori in corso".

Oggi Niang era in tribuna.
"Così come ci sono delle entrate, ci sono anche giocatori che ci hanno chiesto possibilità di uscita. Non va collegato a chi era in campo, panchina o tribuna oggi, però Mirabelli sta lavorando anche in uscita".

40 mila a San Siro il 17 agosto.
"Credo sia un orgoglio della società in generale. Vedere tanta gente sugli spalti in una partita tutto sommato non troppo accattivante ci fa ben sperare. Ci aspettiamo questa passione, ora sta a noi tenere i piedi per terra".

Le condizioni di Bonaventura?
"Diciamo che è stata una macchiolina nella serata. C'è soddisfazione in generale, poi Jack ha sentito questo dolorino: farà gli accertamenti, speriamo possa essere una cosa lieve".

Che sensazioni ha in vista della prima di campionato?
"Buone, con la consapevolezza che veniamo da partite di Europa League o amichevoli che ancora non hanno alzato l'asticella. Si iniziano a vedere delle cose, però è opportuno non farsi illusioni".

Raiola e Mirabelli hanno parlato di Ibra?
"Non lo so, non credo: domani scoprirò cosa si sono detti".