Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Mora: "Mihajlovic è un allenatore da Toro"

TMW RADIO - Mora: "Mihajlovic è un allenatore da Toro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 8 giugno 2016, 15:232016
di Andrea Piras
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
Nicola Mora, ex giocatore del Torino, intervenuto nel contenitore di Pomeriggio TMW Radio
00:00
/
00:00

L'ex difensore di Torino e Napoli Nicola Mora è stato contattato in esclusiva da TMW Radio. Tanti gli argomenti trattati, riguardanti soprattutto le sue ex squadre, a partire da un commento sulla compagine partenopea: "Il campionato del Napoli è stato esaltante. Per tre quarti del campionato ha giocato un gran calcio. Fa ben sperare per il futuro".

Come si colma questo gap con la Juve?
"Si colma con il tempo e la programmazione. La Juve ha un margine di vantaggio ampio, ha uno stadio di proprietà con un fatturato grande e ha una programmazione che l'ha portata ad avere un vantaggio sulle avversarie".

Ventura uomo giusto?
"Sono contento per lui perchè è un gran maestro di calcio rendendo grandi le piccole squadre. E' un onore per lui e penso sia un allenatore con qualità importanti. Bisognerà vedere se riuscirà a calarsi nella realtà della Nazionale perchè fare il selezionatore è diverso. Credo però che lui abbia le qualità per prendere la Nazionale".

C'è un aneddoto che succedeva durante l'allenamento che caratterizza Ventura?
"A me ha sempre impressionato la sua caparbietà nel far giocare la squadra. Per questo è sempre stato apprezzato nelle medio piccole".

Come vede l'arrivo di Mihajlovic al Toro?
"Ho vinto un campionato dalla B alla A col Torino quindi so quanto sia calorosa la Maratona. Finito il ciclo di Ventura, allenatore migliore di Mihajlovic non c'era. E' un matrimonio che mi affascina molto, sono molto curioso di vederlo. Mihajlovic è l'allenatore da Toro".