Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Nerozzi: "Juve, vicino Bernardeschi ma anche N'Zonzi"

TMW RADIO - Nerozzi: "Juve, vicino Bernardeschi ma anche N'Zonzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 luglio 2017, 18:092017
di Claudia Marrone
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Massimiliano Nerozzi, la Stampa, intervistato da Vincenzo Marangio e Matteo Pirritano
00:00
/
00:00

Massimiliano Nerozzi, giornalista del La Stampa, è intervenuto quest'oggi ai microfoni di TMW Radio, all'interno del programma Pomeriggio Tmw Radio, per fare un punto sul mercato della Juventus, partendo dalla questione Bernardeschi:

“La Juve tenterà di mettere in mezzo delle contropartite tecniche, non so quanto la Fiorentina avrà voglia di accettare ma i viola sanno benissimo che c'è la trattativa con la Juve, che di sicuro non è semplice. Bernardeschi ha fatto poi capire che vorrebbe andare alla Juve e non all'estero, e alla fine non sono tante le squadre che possono fare certi esborsi: non è semplice trovare altri acquirenti”.

Andando invece su N'Zonzi del Siviglia, conteso anche dall'Inter: “Avere Jovetic può servire solo per abbassare il prezzo, ma alla fine il problema tra il giocatore e l'arrivo alla Juve è l'ingente clausola rescissoria del ragazzo”.

Mentre per quel che riguarda Danilo del Real Madrid: “L'accordo con il giocatore c'è, ma non collimano offerta e richiesta tra squadre. Il Real deve abbassare le pretese, ma se arriva Danilo, chiudendo i posti extracomunitari, non arriva Douglas Costa. Però per questo si devono contare anche le cessioni".

Concludendo: "Al momento, tra Alex Sandro e Bonucci, penso più sia il primo che andrà via, per lui c'è stata un'offerta formale. Ma ora spetta al giocatore, l'offerta del Chelsea è molto importante ma il club vuole che sia il giocatore a uscire allo scoperto e dire che vuole andarsene".