Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Onofri: "Juve, gara perfetta. Passaggio del turno quasi scontato"

TMW RADIO - Onofri: "Juve, gara perfetta. Passaggio del turno quasi scontato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 12 aprile 2017, 15:072017
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, Claudio Onofri analizza il 3-0 maturato ieri sera in Juventus-Barcellona: "Partita pressoché perfetta da parte degli uomini di Allegri: il tecnico l'ha preparata nel miglior modo possibile. La Juve ha attaccato il Barcellona quando serviva, non lasciava spazio alle verticalizzazioni".

L'uomo copertina?
"Mi ha stupito la gara di Dani Alves: a livello difensivo ha giocato una partita eccezionale, non ha fatto vedere palla a Neymar. Non mi aspettavo un 3-0, ora bisogna vedere cosa succederà al ritorno. Ma una squadra come la Juventus non penso possa fare la fine del PSG: ritengo quasi scontato il passaggio al turno successivo".

Dybala è il nuovo Messi?
"Se n'è parlato molto, prima della gara. Mi sembrava un accostamento eccessivo: i numeri di Messi sono eccezionali, quelli di Dybala buoni ma non ancora a quei livelli. Poi, pronti via, che gol, mi stavo ricredendo. È un giocatore che è a quel livello lì, anche se i numeri dicono che deve fare molta strada".