Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Orsi: "Napoli, rimpianti per la gara d'andata con lo Shakhtar"

TMW RADIO - Orsi: "Napoli, rimpianti per la gara d'andata con lo Shakhtar"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 24 novembre 2017, 07:342017
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, Fernando Orsi ha analizzato la stagione della Lazio soprattutto in ottica campionato, con i biancocelesti che dovranno ripartire dopo la sconfitta nel derby: "Dopo la sconfitta col Napoli ha vinto 6-7 partite di fila. Inzaghi ha cambiato la mentalità della squadra. C'è dispiacere per la sconfitta nel derby, però è ovvio che devono girare pagina e pensare alla partita dopo".

Ora c'è la Fiorentina.
"È una squadra difficile da incontrare, ha alcuni giocatori davanti che possono fare male. E col recupero di Thereau il trio d'attacco sarebbe importante".

Il Napoli ha vinto in maniera convincente con lo Shakhtar, quanti rimpianti per l'essere arrivati a questo punto senza avere il destino nelle proprie mani?
"Il rimpianto è la partita di andata, perché la sconfitta con lo Shakhtar ha condizionato un po' il cammino".

Forse anche la voglia di provare a vincere col City in casa.
"Beh, con un punto in più sarebbe cambiato ovviamente qualcosa. Però cercare di attaccare è nella mentalità del Napoli: i conti non li ha mai fatti la squadra di Sarri. Però c'è da dire che il City ha una squadra straordinaria, penso sia tra le principali candidate a vincere la Champions con Barcellona, Real Madrid, PSG e Juventus".