Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Paganin: "L'Inter non si faccia prendere dalla frenesia"

TMW RADIO - Paganin: "L'Inter non si faccia prendere dalla frenesia"TUTTO mercato WEB
giovedì 20 luglio 2017, 17:032017
di Gaetano Mocciaro

Massimo Paganin ai microfoni di TMW Radio.

sulla Roma: "Squadra in costruzione. Non è stato stravolto il modulo tattico anche se Nainggolan lo scorso anno era spostato più in avanti. Il modulo di Eusebio Di Francesco è più rigido ma non possiamo dire che ci siano stati stravolgimenti. Ci vorrà tempo, contro il Paris Saint-Germain è stata la prima partita contro un avversario di un certo spessore".

Dovesse perdere anche la Manolas, nel mirino della Juventus, quanto perderebbe la Roma?: "Molto, si indebolirebbe come squadra dato che ha già perso Rudiger. Manolas magari non è eccezionale nella costruzione di gioco ma in fase difensiva è molto bravo ed è una cosa molto importante per un centrale. Avendo poi perso anche Salah la Roma deve stare attenta a perdere i pezzi perché poi diventa difficile colmare il gap dalla Juventus".

sull'Inter: "Deve prendere un centrale difensivo, un esterno di difesa almeno. Ha preso Borja Valero ma a centrocampo manca ancora un interno con determinate qualità. E se partisse Perisic serve una soluzione. Keita sarebbe un'ottima soluzione, essendo anche molto più giovane del croato. Non credo che la squadra sia tanto ideale da quella che Spalletti ha in testa. Il tecnico punterà prima di tutto a creare un gruppo solido. È una rosa che l'anno scorso era stata costruita molto bene, l'importante è che l'Inter non si faccia prendere dalla frenesia".

Spalletti uomo giusto per l'Inter: "Considerando il lavoro alla Roma nell'ultimo anno e mezzo e considerate le difficoltà ambientali dovute al caso Totti dico che può essere l'allenatore giusto per l'Inter".