Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Palmeri: “Milan, cavalcata eccitante. Inzaghi inadatto? Fuori luogo”

TMW RADIO - Palmeri: “Milan, cavalcata eccitante. Inzaghi inadatto? Fuori luogo”TUTTO mercato WEB
lunedì 23 maggio 2022, 12:25Altre Notizie
di TMWRadio Redazione
Archivio Editoriale 2022
TMW Radio
Archivio Editoriale 2022
Editoriale con Tancredi Palmeri, intervistato da Vincenzo Marangio.
00:00
/
00:00

Tancredi Palmeri, inviato di Sportitalia e opinionista di Tuttomercatoweb.com, ospite dell’editoriale di TMW Radio:

Lo scudetto del Milan:
“Cavalcata eccitante e di autocoscienza dei rossoneri. I tifosi over 40, che hanno la cognizione di che cosa rappresentò lo scudetto dell’87-‘88, possono decidere quale trionfo sia migliore: se questo o quello. Il Milan di Pioli nella griglia di partenza non era favorito, avrebbe dovuto lottare per la Champions. Tranne Ibra, che non è quello di anni fa, la squadra è ricca di giocatori che si sono formata strada facendo”.

Continua la dinastia dei Maldini:
“È molto romantico il gol di Daniel Maldini con lo Spezia, ma lui deve ancora crescere. Gli altri Maldini hanno vinto scudetti da protagonisti. La dinastia è comunque pazzesca: la M di Milan è la M di Maldini”

Avevi dato 3 come voto alla stagione della Juventus. Lo confermi?
“La Juventus ha fallito a tutto tondo. Il pessimo finale di campionato è la fotografia della stagione. Il mio voto 3 è totalmente confermato. Non c’è stato gioco, non c’è stata la crescita dei giocatori e neanche uno sviluppo di un piano tattico. È in difficoltà anche a livello di comunicazione Allegri”.

Inzaghi è inadatto per una squadra da Scudetto?
“Ma no, Inzaghi ha fatto sembrare ovvia la vittoria dello scudetto. Per le difficili premesse estive, per come ha giocato l’Inter e come è andato il campionato è fuori luogo considerarlo come inadatto. Ha sbagliato la partita di Bologna e l’ha pagata caro. Le insufficienze nella stagione sono solo per i rincalzi di centrocampo”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile