Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Paramatti: "Juve, vinto primo set. Ma si può arrivare in fondo"

TMW RADIO - Paramatti: "Juve, vinto primo set. Ma si può arrivare in fondo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 12 aprile 2017, 13:232017
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, Michele Paramatti ha commentato il 3-0 della Juventus al Barcellona: "Ha vinto il primo set, ora bisogna chiudere la pratica a Barcellona. Non sarà facile, conosciamo le qualità dei catalani. Però conosciamo anche la forza della Juventus: ieri sera ha dimostrato di sfruttare al meglio le occasioni".

Cosa è cambiato rispetto al 2015?
"La Juve è cresciuta, il Barcellona calato. Diciamo che il livello si è pareggiato. Affrontare il Barça in una partita secca è sempre più difficile. Lo Stadium poi credo rappresenti un'arma in più".

Il segreto di questa Juve.
"La qualità di tutta la squadra. Chiunque giochi ha sempre dimostrato di valere la possibilità che gli viene data. Bisognerà fare un passo alla volta".

Ci sono somiglianze tra la Juventus di oggi e l'Inter del triplete?
"La Juve ha una sua identità, Allegri è stato bravo anche a cambiarla nel corso dell'anno e delle partite. Mandzukic come Eto'o? È un interprete fantastico di quel ruolo, sta dando una grande mano. Mi sembra ci siano tutti i presupposti per arrivare in fondo a tutte le competizioni".