Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Perin: "Rossi senza infortuni giocherebbe nel Real o al Barça"

TMW RADIO - Perin: "Rossi senza infortuni giocherebbe nel Real o al Barça"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 12 gennaio 2018, 07:482018
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Lorenzo Marucci

"Il Genoa sta attraversando un bel momento, siamo usciti da una zona che scotta. Ci siamo ripresi e siamo diventati molto più solidi, finalmente ci troviamo in zone più tranquille. Mister Ballardini ha portato le sue idee, i risultati parlando chiaro: i numeri sono dalla sua. Ci ha portato tanta serenità". Parole e pensieri di Mattia Perin, portiere del Genoa che a Firenze a margine dell'evento 'Pitti Immagine' ha parlato ai microfoni dei media presenti, tra cui 'TMW Radio'.

Alla ripresa la sfida contro la Juventus.
"Fa piacere ritrovare Buffon. Allo Stadium è molto difficile, cercheremo di fare la nostra partita. Sarà sicuramente uno stimolo giocare a Torino contro la Juventus".

Cosa ti senti di dire su Giuseppe Rossi?
"E' un fenomeno. Senza gli infortuni giocherebbe nel Real Madrid o nel Barcellona. Aspettiamo che si riprenda al 100% perché penso potrà darci una grossa mano".

Ti senti pronto a raccogliere l'eredità di Buffon in Nazionale?
"Non sappiamo ancora quale sarà il futuro di Gigi. Per la sua successione ci sono tanti portieri giovani che lotteranno per i posti in Nazionale, la scuola dei numeri uno sta producendo tanti ragazzi con talento".

(Interviste video)