Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Pino: "Donnarumma rinnoverà, Icardi ha bisogno di una spalla"

TMW RADIO - Pino: "Donnarumma rinnoverà, Icardi ha bisogno di una spalla"TUTTO mercato WEB
© foto di Mourad Balti Touati/Photoviews
lunedì 5 giugno 2017, 22:072017
di Daniel Uccellieri

Letterio Pino, agente e intermediario di mercato, parla così ai microfoni di TMW Radio : "Donnarumma? Credo che alla fine rinnoverà, è il sogno del ragazzo. Penso che anche Raiola voglia rinnovare con il Milan, credo che sia solo una questione economica. I calciatori hanno una carriera breve, noi agenti cerchiamo sempre di massimizzare per i nostri assistiti. Il Milan il prossimo anno potrà puntare alle prime posizioni, Mirabelli è una persona davvero capace. Con la conferma di Montella può lottare per le prime posizioni, forse manca ancora qualcosa ma sono sicuro che farà un buon campionato.

L'Inter? Oltre a Spalletti, che io reputo molto bravo, ha bisogno di gente di personalità. Servono giocatori bravi da questo punto di vista. L'Inter ogni anno è campione in estate, i nerazzurri hanno bisogno di un palcoscenico diverso. Dove deve intervenire? Icardi non deve giocare da solo davanti, ha bisogno di una seconda punta vicino. Serve un intervento per reparto e soprattutto Spalletti dovrà lavorare sulla testa dei giocatori.

Un colpo per la serie A? Magari Di Maria, forse Iniesta, magari con l'aiuto di Dani Alves. La Juventus farà un colpo del genere.

Keita? È stata la sua miglior stagione. Non dobbiamo dimenticarci che è un classe '95, era giusto che trovasse la continuità di rendimento. La fortuna la fanno gli allenatore, Inzaghi lo conosce benissimo. Credo che andrà via, ha tantissime offerte.

Freuler? È una sorpresa per tutti, è un giocatore con una grande intelligenza tattica. Deve rimanere all'Atalanta per consolidarsi.