Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Prati: "Il problema del Milan è la difesa, non l'attacco"

TMW RADIO - Prati: "Il problema del Milan è la difesa, non l'attacco"TUTTO mercato WEB
© foto di Stefano Porta/PhotoViews
venerdì 13 ottobre 2017, 08:122017
di Raimondo De Magistris

Piero Prati, intervenuto a 'TMW Radio' durante 'Milan News', ha parlato di alcuni temi d'attualità in casa rossonera.

Sull'attacco: "Cutrone il Milan se l'è trovato lì, André Silva fa sempre gol in Nazionale. Non vedo perché non si vada avanti riconfermandoli, perché quando li ho visti insieme il loro dovere lo hanno fatto. Il problema è che ne subiamo troppi, ne abbiamo segnati dieci e subiti dieci. I problemi sono difensivi e non offensivi".

Su Cutrone e André Silva: "Non vedo perché non debbano giocare tutti e due più di una partita. Quando iniziai a giocare in una partita a Vicenza, poi fui schierato tutte le partite. Se un giocatore ti dà quello che serve si può proseguire così".

Su Cutrone: "E' un giovane ma fa il lavoro che fanno i grandi. E' quello che dimostra di più di essere utile a questa squadra. Il rebus è a livello difensivo".