Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Protti: "Gigio, basta telenovele. Nedved chiede 100% a Dybala"

TMW RADIO - Protti: "Gigio, basta telenovele. Nedved chiede 100% a Dybala"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 15 dicembre 2017, 23:302017
di Ivan Cardia

Ospite del TMW Radio Night Show, Igor Protti, ex attaccante tra le altre di Bari, Messina e Livorno, oggi club manager dei labronici. Si parte da un parere sul caso Donnarumma: "Si trascina da quest'estate, se deve diventare una telenovela è meglio che finisca. È un ragazzo molto giovane, credo che anche al Milan si stiano iniziando a chiedere il da farsi".

Gattuso in panchina, l'ha vissuto da avversario al Pisa.
"Due anni fa aveva fatto bene in C, non altrettanto in Serie B. Però in quella stagione c'erano tante problematiche societarie. È un allenatore con grande voglia e grande fama. Mi sembra che stia riportando in panchina le sue motivazioni".

L'Inter di Spalletti vola.
"Quello che sta facendo l'Inter era impensabile. Non è stato facile per tanti allenatori molto bravi nel dopo Mourinho".

Può vincere lo scudetto?
"Penso che, per quanto successo di recente, Juve e Napoli rimangano le due squadre che dovrebbero giocarsi il tricolore. Non perché l'Inter valga meno, ma perché credo che i risultati debbano arrivare con un programma. I nerazzurri hanno cambiato bene, ma hanno cambiato molto. Per ottenere qualcosa ci vuole tempo, anche se è vero che l'Inter questi tempi li sta bruciando".

A proposito di Juventus, si sta creando un piccolo caso legato a Paulo Dybala, dopo le parole di Nedved.
"Nedved è stato mio compagno di squadra alla Lazio, lo conosco molto bene ed è una persona molto seria, che crede tantissimo al lavoro. Se ha detto certe cose, evidentemente ha notato qualcosa che stride con quello che è il suo modo di vedere il calcio. Non si può pensare di migliorare senza avere fame e senza lavorare ogni giorno al 100%".