Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Roma, El Shaarawy: "C'è rammarico, ora testa alla Samp"

TMW RADIO - Roma, El Shaarawy: "C'è rammarico, ora testa alla Samp"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
lunedì 22 gennaio 2018, 00:082018
di Andrea Piras
fonte Dall'inviato a Milano, Alessandro Rimi
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Stephan El Shaarawy al microfono di Alessandro Rimi nel postpartita di Inter-Roma
00:00
/
00:00

L'attaccante giallorosso Stefan El Shaarawy ha commentato in mixed zone il pareggio di San Siro: "Per come si era messa alla fine è un punto che ci portiamo a casa anche se abbiamo fatto meglio nel primo tempo rispetto al secondo. Nella prima frazione di gara abbiamo aggredito mentre nella ripresa ci siamo schiacciati troppo. C'è un po' di rammarico perchè potevamo portarla a casa. Ora pensiamo alla Sampdoria".

Calo fisico o la difesa a cinque vi ha penalizzato?
"Oltre all'aspetto fisico penso che abbiamo perso anche di lucidità nell'impostare il gioco. Nel secondo tempo abbiamo iniziato a buttare su la palla e non eravamo più aggressivo. Poi hanno preso coraggio e ci hanno messo sotto. Dovevamo fare meglio ma ci sarà tempo per analizzare la partita e poi prepararci per la Sampdoria".

Occasione sprecata?
"Sì anche perchè eravamo partiti bene. Abbiamo creato qualche occasione però nel secondo tempo abbiamo un po' mollato a livello mentale, non riuscivamo a giocare la palla e loro hanno preso il sopravvento".

Le voci di mercato hanno influito?
"Non penso. Abbiamo preparato al meglio la partita, anche quelli che sono stati chiamati in causa per il mercato non hanno pensato a quello ma hanno pensato a giocare. Questo credo che sia importante, pensare alla Roma e a fare il bene della Roma".

Nella lotta Champions quale squadra temete di più?
"Penso che adesso tutte siano in lotta per un posto in Champions. Noi dobbiamo pensare a noi stessi perchè son cinque partite che non vinciamo e dobbiamo ripartire subito".