Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Samp, Osti: "Ieri nessun incontro con gli agenti di Schick"

TMW RADIO - Samp, Osti: "Ieri nessun incontro con gli agenti di Schick"TUTTO mercato WEB
giovedì 11 maggio 2017, 18:302017
di Ivan Cardia
fonte Dal nostro inviato Andrea Piras

Raggiunto in occasione delle finali del torneo Ravano, il direttore sportivo della Sampdoria Carlo Osti ha parlato delle voci su un incontro avvenuto ieri con gli agenti di Patrik Schick: "Ieri non abbiamo incontrato gli agenti di Schick. È stata una cena con il presidente Ferrero, con il segretario generale Massimo Ienca, con il mister e con Daniele Pradé".

Però Pasca era a Genova.
"Il fatto che fosse a Genova non vuol dire che ci abbia visti".

Quindi non lo avete incontrato?
"No, penso che sia venuto a fare un giro per salutare Schick che è un suo assistito".

Incontro a parte, come procede la trattativa?
"Non c'è nessuna novità. Come sapete la nostra volontà è di fare in modo che il percorso del giocatore si completi con un altro anno alla Sampdoria e che quindi, qualunque debba essere la destinazione del ragazzo, eventuale, a giugno, si possa considerare il fatto che il ragazzo resti con noi".

Pasca ha detto che vuole un posto assicurato.
"Penso che il posto assicurato non lo abbia nessuno, ogni allenatore fa le sue valutazioni. Schick è un ottimo giocatore, che ha dato molto e che se dovesse rimanere darà ancora di più perché questo è stato il suo primo anno in Italia. Però poi, ripeto, è l'allenatore che fa le sue scelte".