Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sassuolo, Ragusa: "Contenti del pareggio con l'Atalanta"

TMW RADIO - Sassuolo, Ragusa: "Contenti del pareggio con l'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 10 aprile 2017, 22:082017
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato Lorenzo Marucci
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Francesco Acerbi intervenuto ai microfoni di TMW Radio
00:00
/
00:00

Antonino Ragusa, attaccante del Sassuolo, analizza ai microfoni di TMW Radio l'1-1 maturato contro l'Atalanta e più in generale la stagione dei neroverdi: "Abbiamo ottenuto un punto importante contro una squadra che sta andando benissimo e che lotta per qualcosa di storico, siamo contenti".

Come valutare la stagione del Sassuolo?
"Se dovessimo fare il confronto con l'anno scorso sarebbe un mezzo fallimento. Però ci sono anche cose positive, bisogna andare avanti su questa strada".

Lo dimostrano i tanti convocati negli stage di Ventura.
"Sì, tra le cose buone che ci sono questa è importante. Molti ragazzi si sono riusciti a mettere in mostra, ci sono state conferme e sorprese".

A livello personale, che giudizio ti dai?
"Una piccola sufficienza. Non mi aspettavo di giocare tutte queste partite, ma forse potevo sfruttare meglio qualche opportunità. Come prima stagione in A, comunque, non c'è male".

Il futuro di Di Francesco?
"Il mister non lascia trapelare niente. Pensa al prossimo obiettivo: ora è la Sampdoria. Prepara le partite come faceva a inizio stagione. Poi è normale, se a fine stagione dovrà fare delle valutazioni le farà con la società"