Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sgrigna: "Torino, in mediana serve Valdifiori. Fiducia in Gomis"

TMW RADIO - Sgrigna: "Torino, in mediana serve Valdifiori. Fiducia in Gomis"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
giovedì 28 luglio 2016, 18:002016
di Giacomo Iacobellis
Archivio Maracanã 2016
TMW Radio
Archivio Maracanã 2016
L'attaccante ex Torino Alessandro Sgrigna intervistato ai nostri microfoni
00:00
/
00:00

L'ex attaccante del Torino Alessandro Sgrigna, intervistato da TMW Radio, ha parlato così dell'attualità granata e non solo: "In questo mercato il Torino sta costruendo un'ottima squadra. Ha preso giocatori importanti come Ljajic e Iago Falque e ci sono tutti i presupposti per fare un buon campionato".

Nell'amichevole di ieri contro il Benfica si è rivisto il vero cuore del Torino. Merito di Mihajlovic?
"Mihajlovic ha un grande carattere e ha iniziato molto bene. Allenare il Torino non è facile, ma la società ha fiducia in lui e vuole il ritorno in Europa".

Cosa manca alla rosa del Torino?
"A centrocampo manca qualcosina. Valdifiori potrebbe essere un ottimo acquisto. A Napoli non ha spazio e a Torino avrebbe sicuramente la chance di rilanciarsi".

Esiste un problema portiere?
"Non credo. Gomis partirà titolare, lo conosco e lo reputo un ottimo portiere. Negli ultimi anni in Serie B ha fatto grandissime cose e sono convinto che abbia tutte le qualità per giocare tanti anni in Serie A".

Parlando dell'Inter, è giusto provare a trattenere Icardi?
"Non saprei. Se Icardi dovesse partire, servirebbe un colpo importante per rimpiazzarlo. Quest'anno l'Inter dovrà fare un campionato di alta classifica".

Con Higuain la Juventus diventa imbattibile in Italia?
"Già era difficile prima battere la Juventus. Ora, con gli arrivi di Higuain, Pjanic e Benatia, diventa quasi impossibile. Per il bene del calcio italiano, sono comunque felice che la Juve abbia aumentato il suo spessore tecnico per provare a vincere anche in Champions".