Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Sion, Tramezzani: "Felice della scelta, sto bene in Svizzera"

TMW RADIO - Sion, Tramezzani: "Felice della scelta, sto bene in Svizzera"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
lunedì 19 giugno 2017, 20:152017
di Daniel Uccellieri

Paolo Tramezzani, nuovo allenatore del Sion, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio: "L'avventura al Lugano? Dopo cinque anni da vice di De Biasi in Albania era la mia prima avventura in solitaria. Non mi aspettavo una stagione così positiva, la società mi ha permesso di lavorare bene. Ho trovato dei ragazzi straordinari, voglio condividere i meriti con loro.

Il Sion? Ho ricevuto alcune chiamate da squadre interessate, ma ho preferito continuare la mia esperienza qui in Svizzera, un campionato che conosco bene perché molti giocatori della Nazionale albanese militano proprio in questo campionato.

La Nazionale albanese? Sono stato felice che il presidente della federazione abbia pensato a me, ne avevamo già parlato nei mesi precedenti. Avevo già un accordo con il Sion, ma nonostante tutto sono stato davvero felice. È una squadra giovane che ha tanto da dare.

Mercato? Ho una società molto attenta, stanno lavorando da tempo. Ovviamente un occhio di riguardo andrà al campionato italiano.

L'Europa League? Sarà una bella soddisfazione, sarà un'esperienza nuova per me, cercheremo di affrontare i preliminari in maniera giusta.

Futuro in Italia da allenatore? In questo momento no, nonostante ci siano state delle richieste. Sto bene in Svizzera, spero di poter fare bene qui. Un giorno chissà, ma adesso non voglio tornare in Italia

Il caso Donnarumma? Sono convinto che un'esperienza all'estero potrebbe essere utile, ma non solo a Donnarumma. È un consiglio per tutti i ragazzi, è un'esperienza molto importante".