Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - SPAL, Gomis: "Diamo merito alla Lazio. Ora ricarichiamoci"

TMW RADIO - SPAL, Gomis: "Diamo merito alla Lazio. Ora ricarichiamoci"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 6 gennaio 2018, 19:292018
di Alessandro Rimi
fonte Dal nostro inviato a Ferrara

Secondo ko di fila per la SPAL dopo quello di Marassi in casa della Sampdoria. Al termine della sfida contro la Lazio, il portiere degli estensi Alfred Gomis ha parlato così ai microfoni di TMW Radio.

Spal aggressiva e piena di volontà, ma non è bastato...
"È stata una partita molto particolare, ma vogliamo vedere il lato positivo. Siamo stati bravi ad attaccare subito lo spazio e a trovare il rigore, poi però la qualità dei nostri avversari ci ha sopraffatto. Non deve essere una sorpresa: loro da anni sono competitivi in Italia e in Europa, noi siamo una squadra neopromossa. Risultato forse esagerato, ma bisogna dare merito a questa Lazio".

Dalla trequarti in su sbucavano da tutte le parti...
"Abbiamo preso tre gol molto simili e certe situazioni vanno evitate. Fortunatamente arriva la pausa: ricaricheremo le pile perché ce n'è un estremo bisogno. In questo girone d'andata la squadra ha speso tanto".