Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Spinesi: "Stellone per un Bari da A. Dopo-Morata? Non c'è fretta"

TMW RADIO - Spinesi: "Stellone per un Bari da A. Dopo-Morata? Non c'è fretta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 13 luglio 2016, 16:302016
di Giacomo Iacobellis

L'ex attaccante di Pisa, Bari e Catania Gionatha Spinesi ha parlato così a TMW Radio della promozione in Serie B dei nerazzurri e non solo: "Gattuso ha fatto benissimo, riuscendo a trasmettere alla squadra le sue caratteristiche. La lotta con la SPAL è stata bellissima e la promozione sicuramente meritata".

Parlando del Bari, cosa si aspetta da Stellone?
"Un altro buon campionato. La piazza è molto importante e credo che Stellone abbia tutte le qualità per riportare il Bari in Serie A. Roberto viene da un ottimo percorso e sono convinto che non deluderà i galletti".

Come giudica invece la situazione di Catania?
"Vivo a Catania, quindi la vivo quotidianamente. Mi dispiace per quello che è successo dopo quanto di buono la società era riuscita a costruire negli anni, ma è stato un declino purtroppo inevitabile".

La Juventus resta la grande favorita per la vittoria della Serie A?
"Sì, sarà molto difficile per Roma e Napoli tenere il passo dei bianconeri. La Juventus si è già mossa benissimo sul mercato e penso che in queste settimane il divario sia ulteriormente aumentato. E' la mentalità ciò che la contraddistingue dalle altre, mi ricorda quella del Milan dei tempi d'oro".

Da ex attaccante, chi vedrebbe bene come sostituto di Morata?
"Non è facile, perché Morata è un calciatore molto particolare. Sanchez potrebbe essere un nome interessante, ma non credo che la Juventus abbia fretta in questo senso. Prima dell'affondo su un attaccante di prima qualità servirà decidere cosa fare di Zaza".