Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Stringara: "Verdi? Anche io avrei avuto qualche dubbio"

TMW RADIO - Stringara: "Verdi? Anche io avrei avuto qualche dubbio"TUTTO mercato WEB
lunedì 22 gennaio 2018, 06:132018
di Andrea Piras
Archivio Stadio Aperto 2018
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2018
Paolo Stringara a commento di Inter-Roma e sul mancato trasferimento di Verdi al Napoli
00:00
/
00:00

"E'stato un pareggio meritato da parte dell'Inter. Non ho capito bene i cambi di Di Francesco. Ha dato segnali alla squadra di fare densità. La Roma non è più ripartita e in qualche maniera l'Inter è arrivata meritatamente ma non mi è piaciuta la gestione tecnica dell'allenatore".

Dzeko-Emerson al Chelsea?
"Una squadra che è in lotta per il vertice del campionato italiano, è avanti in Champions non capisco. Alla Juventus se offrissero 40 milioni per Chiellini non ci penserebbero neanche a venderlo. Fa riflettere tutti, anche me che non c'entro con la Roma. Sei nel bel mezzo di tutto, sei la Roma, devi avere il dovere di lottare per vincere e ti privi comunque di un giocatore importante".

Verdi è rimasto a Bologna.
"Verdi avrà visto che sono arrivati degli ottimi giocatori a Napoli però Sarri in questo momento leva Callejon? Leva Mertens? Leva Insigne? Nella testa di Verdi è scattato il discorso: 'Faro la stessa fine di Pavoletti? Di Giaccherini?'. E' un giocatore molto bravo tecnicamente, che inventa calcio, che fa divertire, che fa gol e manda in gol. Ha preferito fare questa scelta aspettando magari il prossimo anno. Anche io avrei avuto qualche dubbio".

Clicca sul link in basso per ascoltare l'intervista in versione integrale.