Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Suarez: "Messi-Inter? I sogni sono belli ma non tutti si avverano"

TMW RADIO - Suarez: "Messi-Inter? I sogni sono belli ma non tutti si avverano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 30 novembre 2016, 15:422016
di Ivan Cardia

Ospite di TMW Radio, Luis Suarez, stella della Grande Inter, ha parlato del mercato nerazzurro, dopo le parole di Tronchetti Provera che ha riportato in auge il sogno Messi: "Si vede che l'ha sognato ed è giusto che lo dica. Ma tutti facciamo dei sogni che sappiamo non si avvereranno. Purtroppo per l'Inter penso che sia uno di quei sogni che non si avvererà. Anche perché, se davvero decidesse di lasciare il Barcellona, ci sarebbero altre squadre più forti a livello economico dell'Inter interessate".

Come giocherebbe l'Inter con Messi?
"Ne metti altri dieci che pedalino un po' e poi ci pensa lui. Sento di tante tattiche, questo va fuori tutti gli schemi e fa cose che non c'entrano niente. Sa dove andare, quando andare, fuori dalla zona di pertinenza. E fa delle cose che non devo neanche commentare io: non gliele dice l'allenatore. Basterebbe qualcosa di contorno".

Da un grande attaccante all'altro: come interpreti il momento di Higuain?
"A Napoli tutta la squadra costruiva perché lui finalizzasse. Ora è arrivato in un contesto diverso, in cui le cose importanti si suddividono tra più giocatori. Pagherà un po', anche se continuerà a fare gol anche alla Juve".