Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Taglialatela: "Il Napoli di Sarri il migliore dopo quello di Maradona"

TMW RADIO - Taglialatela: "Il Napoli di Sarri il migliore dopo quello di Maradona"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 16 dicembre 2017, 07:242017
di Ivan Cardia
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2016-2017
Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, sul momento della squadra partenopea
00:00
/
00:00

Ospite del TMW Radio Night Show, Pino Taglialatela, ex portiere del Napoli, ha commentato il momento della squadra partenopea, con Insigne in dubbio per la prossima di campionato: "È il giocatore più determinante del Napoli finora, ora c'è un po' di flessione però la squadra è sempre lì e se la giocherà. La gara col Torino non è semplice, penso che i granata siano galvanizzati dall'ottimo risultato con la Lazio".

Reina al Milan?
"Io penso che fosse un nome già caldo quando in estate non c'era l'accordo per il rinnovo di Donnarumma. Lui ha un ottimo rapporto con l'ambiente Napoli, è visto bene dai tifosi. Credo che quest'anno sia rimasto perché gli fa piacere rimanere al Napoli e abbiano non dico un patto fra giocatori ma l'idea di lottare fino alla fine".

Sul valore di Donnarumma.
"È il futuro dell'Italia. Sta giocando con un fardello sulle spalle da qualche tempo. Spero che lo lascino tranquillo, a me queste situazioni che non c'entrano col calcio danno fastidio perché non penso le meriti".

Inglese troverà più spazio di Pavoletti?
"Sarri ha le sue idee. Io dopo il Napoli di Maradona mi sono divertito solo con quello di Sarri. Benitez? È stato un bel Napoli, e anche Mazzarri non è andato male, però nessuno ci ha preso come Sarri".