Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Taibi: "Mi aspettavo di più dal Milan, non si fanno certe figure"

TMW RADIO - Taibi: "Mi aspettavo di più dal Milan, non si fanno certe figure"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 settembre 2017, 13:532017
di Tommaso Bonan

Massimo Taibi, ex portiere rossonero, è intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione "Milan News":

Sul nuovo Milan: "Pensavo meglio, eravamo tutti d'accordo che era stata fatta una squadra importante. Va fatta un'inversione di rotta".

Sulla sconfitta di Marassi: "Non puoi andare a Genova a perdere in questo modo, ci aspettiamo tutti un Milan molto competitivo e così non è stato".

Sul passaggio al 3-5-2: "L'allenatore bravo è quello che si adatta ai propri giocatori, se Vincenzo ha cambiato per fare rendere il Milan ai massimi livelli. La cosa più importante è fare capire ai giocatori che il Milan non può fare queste figure. Bisogna che in campo si vada con una certa mentalità. Ho visto una squadra non convinta".

Sulle possibili soluzioni: "In questo momento farei quadrato tra squadra ed allenatore, farei trapelare il meno possibile. Le due sconfitte sono state brutte, queste cose si possono evitare se la squadra entra in campo con la mentalità giusta".