Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Torchia: "Difficile sostituire Vlahovic per la Fiorentina: in pochi come lui"

TMW RADIO - Torchia: "Difficile sostituire Vlahovic per la Fiorentina: in pochi come lui"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 19 agosto 2021, 05:15Serie A
di Alessio Del Lungo
Archivio Stadio Aperto 2020-2021
TMW Radio
Archivio Stadio Aperto 2020-2021
Davide Torchia: "La Fiorentina deve essere preparata già prima di un'eventuale cessione di Vlahovic"
00:00
/
00:00

Davide Torchia, agente sportivo che ha tra i suoi assistiti il difensore Daniele Rugani, ha parlato a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio condotta da Francesco Benvenuti e Niccolò Ceccarini, delle offerte monstre per Dusan Vlahovic: "Con lui puoi costruire qualcosa e quindi capisco i tifosi, ma ormai siamo diventati terra di conquista. I numeri che girano da noi, purtroppo, non sono come quelli che ci sono in Inghilterra anche per le squadre non grandissime. Il Manchester United ha preso Varane a 50 milioni e per loro è stato un'affare, ma a 70-80 milioni. Non è un giocatore blindato che ha 4 anni di contratto... Anche se lo tieni puoi prendere 90 milioni, ma la forbice non sarà così tanto ampia".

C'è anche il problema di trovare un sostituto.
"Non potranno aver già il colpo fatto, ma devono essere pronti un po' prima. Alla fine dell'anno so già chi mi vengono a chiedere. Se non offrono per un 21enne che ha fatto 21 gol... Per chi offrono?".

Se partisse Vlahovic, chi potrebbe arrivare?
"Non ce ne sono tanti in giro. Se ne trovavano più forti a meno di 70-80 milioni ne prendevano altri... Significa che tanti bravi a 40 non ci sono e non è facilissimo trovare sostituti. Il rischio è di prendere uno molto meno bravo, ma abbastanza costoso. O hai un ragazzo che sta crescendo in casa, altrimenti è dura. Se devi cedere uno bravissimo a 70 e prenderne uno bravo a 50 non è che sia un affare".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile