Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Torino, Burdisso: "Contro il Milan tenteremo il sorpasso"

TMW RADIO - Torino, Burdisso: "Contro il Milan tenteremo il sorpasso"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 19 novembre 2017, 19:532017
di Marco Spadavecchia

Al termine della gara tra Torino e Chievo ha parlato difensore granata Nicolas Burdisso. Ecco le dichiarazioni del giocatore in mixed zone ai microfoni di TMW Radio: "Abbiamo giocato bene e creato molto, è mancato solo il risultato. Dobbiamo ripartire dalla prestazione di oggi. Penso che il gol del Chievo sia dubbio. Sapevamo che era la squadra che segna più sui cross e su conclusioni di testa, abbiamo subito in quella occasione e forse qualche altra volta ma noi abbiamo avuto le possibilità per vincere. Io credo che nel complessivo meritavamo qualcosa in più".

Su Belotti: "Andrea non è ancora al top. Non ha ancora recuperato pienamente dall'infortunio. Chi conosce cosa bisogna fare per recuperare da un infortunio sa che non si ritorna immediatamente in forma. La batosta di lunedì con la Nazionale immagino che abbia influenzato negativamente. Sono sicuro che presto ritroveremo il Belotti voglioso che conosciamo, ci darà una mano fondamentale per raggiungere l’obbiettivo".

Verso il Milan: "Ho giocato i derby di Milano, è sempre bello sfidare i rossoneri. Andiamo a San Siro per giocarcela, tentare il sorpasso e forse noi partiamo meglio contro la squadra di Montella che è molto offensiva. Noi riusciamo a dare il meglio di noi contro i club che ci attaccano"

Sugli obiettivi del Torino: "Il campionato è ancora lungo ed è tutto possibile, la serie A è molto equilibrata e nessun obbiettivo è precluso. Adesso ci sono cinque partite bellissime da disputare e sono sicuro che dopo questi match, la classifica sarà diversa. Il gruppo è unito e stiamo crescendo, sono sicuro che ci leveremo soddisfazioni. Nessuno di noi si è mai nascosto davanti all'obbiettivo Europa, accettiamo la sfida e daremo tutto per arrivarci".