Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Torino, Rincon: "Se il Napoli segna subito diventa dura"

TMW RADIO - Torino, Rincon: "Se il Napoli segna subito diventa dura"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 16 dicembre 2017, 21:452017
di Ivan Cardia
fonte Dall'inviato Marco Spadavecchia

Sconfitta per il Torino di Tomas Rincon, caduto sotto i colpi di un Napoli tornato spettaccolare. È questa l'analisi del centrocampista venezuelano nel post partita: "Penso che quando ti trovi subito in svantaggio contro squadre così forte diventa dura. Non siamo riusciti a reagire, hanno fatto il secondo e terzo gol in poco tempo. Potevamo fare meglio, siamo contenti che Belotti abbia fatto segnato, e nel complesso di essere usciti da un ciclo così complicato con una sola sconfitta".

Ora c'è la Coppa Italia.
"L'affrontiamo con tutte le nostre forze, penso che sarà una partita molto dura. Andremo a Roma per fare una partita bella, se passiamo sarà bello giocare un altro derby".

Qual è il vero Torino? Quello visto contro la Lazio o quello di oggi?
"No, dai. Tutte le partite sono diverse, abbiamo affrontato una squadra che ha fatto una bella gara e si è trovata in vantaggio subito. Penso che il Toro abbia trovato un equilibrio importante. Il Napoli crea tante occasioni contro tutti. Noi rimaniamo attaccati alle squadre che lottano per l'Europa".

Cosa vi siete detti dopo la partita?
"Non dobbiamo mollare niente. Dobbiamo ripartire dal secondo tempo, non contano tanto i punti quanto il fatto che abbiamo reagito".

Si è sbloccato Belotti.
"Sì, tutti gli attaccanti hanno bisogno di fare gol per essere in forma. Lui non ne faceva da un po', rimane un giocatore importante per noi".

Le prossime tre partite sono decisive?
"Dovevamo uscire da questo ciclo duro rimanendo attaccati al treno per l'Europa, ora queste tre partite diventano importanti".