Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Turco (Repubblica): "Edera e Milinkovic un esempio"

TMW RADIO - Turco (Repubblica): "Edera e Milinkovic un esempio"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 22 dicembre 2017, 21:302017
di Marco Spadavecchia
Dalla sala stampa del "Grande Torino", verso Spal-Torino di domani.
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Fabrizio Turco, la Repubblica, intervistato da Marco Spadavecchia nel post conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic
00:00
/
00:00

Nell'immediato post della conferenza di Sinisa Mihajlovic, in vista di Spal-Torino, il giornalista Fabrizio Turco del quotidiano la Repubblica ha commentato le parole del tecnico granata: "Nell'arco di quest'anno ci si aspettava tantissimo da Niang, in estate pagato 15 milioni. Stessa cosa per Ljajic. E le aspettative erano moltissime anche su Belotti. Per ragioni diverse, come l'infortunio del Gallo, le difficoltà di inserimento dell'ex Milan e il rendimento discontinuo da parte del serbo, tutti e tre stanno dando meno di quanto ci si potesse aspettare. A Roma, invece, si è visto un rendimento eccellente da parte di giocatori che si stanno rivelando delle liete sorprese. Su cui, probabilmente, le aspettative non erano altissime. Mi riferisco a Milinkovic-Savic, bocciato all'inizio della stagione, a cui è stato chiesto di crescere alle spalle di Sirigu. Ma anche a Edera, che addirittura non era partito per il ritiro estivo, raggiungendo il gruppo a Bormio nel momento dell'infortunio di Parigini. Ragazzi che, sul campo, hanno poi dimostrato di poter davvero fare la differenza. Chissà che il loro atteggiamento non possa diventare da esempio per i titolari del Torino".

Come arriva il Toro a questa trasferta contro la Spal? "Bisognerà aspettarsi tanto dal tridente offensivo. Iago Falque dà sempre il suo. E, in un modo o nell'altro, garantisce in tutte le partite un buon rendimento. Belotti sta tornarndo ai suoi livelli. Niang, invece, rimane il punto interrogativo di questa squadra. Ha fatto bene in avvio contro la Roma, ora servirà più continuità dopo tante partite storte".

E' Belotti, il grande assente rispetto alla scorsa stagione? "Stanno mancando i suoi gol. Lo dice la classifica marcatori, se la si confronta con quella della passata stagione. Avere un giocatore che risolve le partite vuol dire anche coprire diversi problemi. Evidentemente, da Belotti il Torino si aspetta ancora tantissimo" l'analisi del cronista ai microfoni di TMW Radio.