Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Villarreal, Senna: "Roma forte e con tradizione, siamo felici"

TMW RADIO - Villarreal, Senna: "Roma forte e con tradizione, siamo felici"TUTTO mercato WEB
lunedì 12 dicembre 2016, 15:302016
di Giacomo Iacobellis
fonte Dai nostri inviati a Nyon Gaetano Mocciaro e Lorenzo Di Benedetto

Il dirigente del Villarreal Marcos Senna, intervistato a Nyon da TuttoMercatoWeb.com, ha parlato così del sorteggio di Europa League con la Roma: "La Roma è una delle squadre più forti che ci sono in Europa League. Siamo destinati ad incontrare squadre di valore e con tradizione, ma in passato siamo già riusciti a superare ostacoli importanti come questo. Ci prepareremo bene per affrontare il nostro avversario nel migliore dei modi".

E' soddisfatto del sorteggio?
"Il nostro obiettivo è qualificarci al prossimo turno, non sarà facile, ma mi aspetto un bellissimo spettacolo. Sono felice, a livello personale, di affrontare la Roma. E' una grande opportunità per dimostrare che siamo una realtà importante anche in Europa".

Se le dico Roma cosa le viene in mente?
"Il giocatore che conosco meglio della Roma è Francesco Totti. Abbiamo ancora tempo poi per analizzare i punti deboli e i punti di forza dei giallorossi".

Spirito italiano per il suo Villarreal. Siete soddisfatti del rendimento dei vari Bonera, Sansone e Soriano?
"Sono davvero contento del rendimento di Bonera, Sansone e Soriano. Si sono adattati bene al campionato spagnolo e ai meccanismi di gioco del Villarreal. Mi auguro che continuino a darci soddisfazioni fino al termine della stagione".

(Interviste video)