Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Zavaglia: "Roma, no all'addio di Manolas o Nainggolan"

TMW RADIO - Zavaglia: "Roma, no all'addio di Manolas o Nainggolan"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
martedì 31 gennaio 2017, 19:302017
di Marco Frattino
Archivio Maracanã 2017
TMW Radio
Archivio Maracanã 2017
Franco Zavaglia, Procuratore, intervistato da Marco Piccari e Vincenzo Marangio
00:00
/
00:00

L'agente Franco Zavaglia, attraverso le frequenze di TMW Radio, ha parlato di alcuni aspetti legati al mercato della Roma.

Spalletti in conferenza ha parlato di Paredes, possibile un futuro alla Juve per il calciatore? “Dipende sempre dall'esigenza delle società, quello che si stabilisce oggi non vale domani. Nel calcio non ci sono certezze fin quando non si scrive un contratto”.

Possibile una cessione di Manolas o Nainggolan in estate? “Se la Roma deve fare una squadra per le primissime posizioni, nessuno dei due deve andare via. Sono importanti e determinanti, se poi i giallorossi devono cedere per motivi di bilancio è normale pensare a un addio. Un po' come accaduto un anno fa con Pjanic, però poi non si può puntare al campionato e alla Champions e cedere un pezzo pregiato ogni sessione di mercato”.

Si aspettava qualcosa di più dalla Roma? Tipo Defrel. “Credevo che la Roma potesse fare qualcosa in più, ma la rosa resta importante. Arrivare al livello della Juve non mi sembra facile, ormai i bianconeri giocano un campionato a parte. Magari il prossimo anno ci si potrà attrezzare per fermare i campioni d'Italia in carica”.

La Juve resta la squadra più forte? “Dietro ci sono Roma e Napoli, poi dipende anche da infortuni e squalifiche. Gli episodi possono diventare fondamentali per la conclusione di una stagione”.