Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Zielinski: "Bene non aver subito gol. Ok la concorrenza"

TMW RADIO - Zielinski: "Bene non aver subito gol. Ok la concorrenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 14 settembre 2019, 21:30Serie A
di Alessandra Stefanelli

Il giocatore del Napoli Piotr Zielinski ha commentato in zona mista il match vinto contro la Sampdoria: “Lozano? Sta dimostrando di essere un grandissimo giocatore, ci darà una grande mano, farà tanti gol e tanti assist e ci aiuterà a vincere le partite. Oggi abbiamo vissuto la partita molto bene, non abbiamo subito gol, stiamo crescendo partita dopo partita. Il Napoli ha una rosa di qualità, sono arrivati tanti giocatori forti che si stato inserendo bene nella nostra rosa, dobbiamo continuare su questa strada e alla fine ci toglieremo delle soddisfazioni”.

Sulla concorrenza a centrocampo: “Ci farà bene, siamo tanti giocatori di qualità. Ognuno deve dimostrare di meritare di giocare quando scende in campo, poi sarà il mister a decidere chi lo merita. Ci saranno tante partite e penso che saranno contenti tutti alla fine”.

Sulla Champions League: “Siamo contenti che inizia una competizione importante, la più importante al mondo. Affrontiamo la squadra che ha vinto l’anno scorso, siamo contenti, dobbiamo prepararci bene perché il Liverpool è una grandissima squadra. Noi qualcosina abbiamo subito, per fortuna abbiamo difeso bene e non abbiamo subito gol. Poi davanti abbiamo creato bene, abbiamo vinto e questo è un buon segnale. Dobbiamo essere contenti”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile