HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Vi convince la scelta della Roma di ripartire da Fonseca?
  Si, è il tecnico giusto per rilanciare il progetto
  No, è un azzardo

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Roma, Gasperini chiederà tre anni. Ma prima il confronto con la Dea

23.05.2019 10:21 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 7090 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Testa e cuore all'ultima gara di campionato contro il Sassuolo. Solo a partire dalla prossima settimana, l'allenatore dell'Atalanta Gian Piero Gasperini comincerà a fare delle valutazioni suo suo futuro: in questo momento è tutto sospeso, perché il tecnico di Grugliasco sta pensando solo alla decisiva partita contro il Sassuolo che potrebbe qualificare la Dea alla Champions League 2019/20.

Confronto con Percassi - I primi giorni della prossima settimana andrà in scena l'incontro con la famiglia Percassi. Gasperini vuole vederci chiare e con la qualificazione alla prossima Champions detterà le condizioni: rinforzi adeguati per disputare un girone di Champions League dignitoso, ma soprattutto nessuna cessione. Perché non si può ripartire da zero nella stagione in cui l'Atalanta deve subito partire forte. A quel punto la palla passerà al numero uno della Dea, che dovrà dare risposte nette e precise in questa direzione. Altrimenti sarà addio.

Lo vuole la Roma - Solo dopo questo primo passaggio, partirebbe quindi il confronto con la Roma. Quello vero e proprio: nel club giallorosso tutti stanno convergendo sul suo nome, convinti che Gasperini possa essere l'allenatore ideale per valorizzare un gruppo giovane e ricco di talento.
Gasperini però vuole vederci chiaro, chiederà alla società un squadra competitiva per lottare per le prime posizioni e tempo per lavorare, quindi un importante contratto triennale per sviluppare un progetto a lungo termine.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

VIDEO - Tifosi Juve: "Da Guardiola a Sarri... speriamo sia transitorio" Divampano le polemiche dopo l'ufficialità di Maurizio Sarri alla Juventus, con la maggior parte dei tifosi bianconeri che non ha affatto preso bene l'illusione del sogno Guardiola e il ritorno alla realtà con l'ex Chelsea. Tuttavia, come si vede nella vox populi qui in calce, c'è...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510