HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Roma-Monchi, conference call notturna per addio. Ballano 1,5 milioni

08.03.2019 10:00 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 23265 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo l'addio di Eusebio Di Francesco, ufficializzato in serata, durante la notte di giovedì c'è stata una conference call con Pallotta dagli States per decidere il futuro di Monchi, arrivato oramai al capolinea. Lo spagnolo dirà addio alla Roma, ma c'è ancora in ballo la buonuscita: la forbice è di 1,5 milioni di euro per chiudere ogni contenzioso.

POI L'ARSENAL - Dopo l'addio, Monchi firmerà un triennale, come anticipato lo scorso 26 febbraio, con l'Arsenal, che ha battuto la concorrenza di Siviglia - che lo voleva presidente - e Paris Saint Germain, che ancora tentenna dopo l'esclusione in Champions League.

QUALE FUTURO? A giugno è possibile un tandem Sabatini-Osti, i principali candidati, mentre come soluzione tampone, cioè fino a giugno, ci saranno Balzaretti e Massara, ad interim.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

La lunga rincorsa alla cessione di Koulibaly. Per evitare un Allan-bis Kalidou Koulibaly è difensore di 28 anni. E' al Napoli dal 2014, su richiesta di Rafa Benitez, ed è reduce da stagioni da protagonista assoluto. L'ultima stagione al Napoli di Maurizio Sarri è coincisa anche con la sua migliore stagione, ma anche nella passata stagione s'è espresso...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510