Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Roma, Nzonzi: "Ora saranno i dettagli a fare la differenza"

TMW - Roma, Nzonzi: "Ora saranno i dettagli a fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
domenica 21 aprile 2019, 10:34Serie A
di Tommaso Bonan
fonte Dall'inviato, Alessandro Rimi

"Cos'è cambiato tra il primo e il secondo tempo? In realtà non è cambiato niente, l'Inter era sotto e giocava in casa, normale che spingesse per recuperare. Noi sapevamo che nella ripresa sarebbe stata più difficile ma abbiamo difeso bene e siamo stati solidi". Steven Nzonzi, centrocampista della Roma, ha parlato in zona mista dopo l'1-1 ottenuto contro l'Inter.

Cos'è cambiato dalla gestione Di Francesco a quella di Ranieri? "Non sono qui per fare paragoni, stiamo lavorando bene, abbiamo fatto molto sul piano fisico e con la palla. I risultati si vedono, forse era quello di cui avevamo bisogno e la prestazione di oggi è un buon segnale per il prosieguo della stagione. A questo punto della stagione saranno i piccoli dettagli a fare la differenza. Ad arrivare quarta sarà la squadra più forte mentalmente e la più regolare. La differenza sarà quella tra una stagione molto buona e una normale".

Futuro? "Siamo in piena stagione e in questo momento sono concentrato sul mio lavoro, sul dare tutto per la Roma e raggiungere gli obiettivi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile