HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Roma, resistenza per Zaniolo: rifiutata maxi offerta del Bayern

26.04.2019 10:30 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 16285 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Possono andare via tutti, Zaniolo no". Questo è quello che, nelle scorse settimane, fonti ben informate raccontavano sulla Roma e sul nuovo corso in divenire. Il problema, però, è che il centrocampista della nazionale è diventato un uomo mercato ben al di là di quanto plausibile immaginarsi negli scorsi mesi. La Juventus stravede per lui - ed è l'unica in Italia a poterselo permettere - ma dall'estero, anche in virtù di una visione molto europea del giocatore, sono in tanti pronti a fare carte false.

MAXI OFFERTA DEL BAYERN - Così i bavaresi hanno già messo sul piatto un ricco ingaggio, da oltre 3 milioni di euro annui, per l'ex Inter. Non solo, ovviamente, perché ai giallorossi è arrivata una proposta da 45 milioni più bonus, non male per chi è a bilancio a meno di quattro milioni nella prossima estate. Plusvalenza ricchissima, ma c'è da scongelare l'equivoco: continua a essere Zaniolo la pietra angolare della Roma per il 2019-20? Intanto la proposta bavarese è stata rifiutata.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Laszlo Boloni: "CR7 il migliore di sempre. E la sua storia non è finita" Laszlo Boloni, l'allenatore che lanciò Cristiano Ronaldo tra i professionisti allo Sporting CP nel 2002, non ha mostrato alcun dubbio su quale sia il miglior calciatore in circolazione. Queste le sue dichiarazioni in merito nel corso della lunga intervista esclusiva concessa a TMW:...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510