HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

TMW - Roma, resistenza per Zaniolo: rifiutata maxi offerta del Bayern

26.04.2019 10:30 di Andrea Losapio  Twitter:    articolo letto 15544 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

"Possono andare via tutti, Zaniolo no". Questo è quello che, nelle scorse settimane, fonti ben informate raccontavano sulla Roma e sul nuovo corso in divenire. Il problema, però, è che il centrocampista della nazionale è diventato un uomo mercato ben al di là di quanto plausibile immaginarsi negli scorsi mesi. La Juventus stravede per lui - ed è l'unica in Italia a poterselo permettere - ma dall'estero, anche in virtù di una visione molto europea del giocatore, sono in tanti pronti a fare carte false.

MAXI OFFERTA DEL BAYERN - Così i bavaresi hanno già messo sul piatto un ricco ingaggio, da oltre 3 milioni di euro annui, per l'ex Inter. Non solo, ovviamente, perché ai giallorossi è arrivata una proposta da 45 milioni più bonus, non male per chi è a bilancio a meno di quattro milioni nella prossima estate. Plusvalenza ricchissima, ma c'è da scongelare l'equivoco: continua a essere Zaniolo la pietra angolare della Roma per il 2019-20? Intanto la proposta bavarese è stata rifiutata.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, investimenti sulle fasce per il regno di Mazzarri Il Torino a differenza di molte altre squadre di serie A, non ha il problema dell’allenatore. Proseguirà il regno di Walter Mazzarri, e ad un sovrano tattico di questa portata si cercherà di fornire un materiale di primo livello. Per questo motivo si cercherà di lavorare principalmente...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510